Giovedì a Verona è iniziato il phpDay, di cui neen è sponsor, e l’ufficio si è quasi svuotato: Marco, Alessandro, Riccardo e Luigi sono partiti per la 3 giorni di conferenze davvero bene organizzate dal Grusp.
2 giorni di pace e silenzio, profumo di gelsomini, sole e caldo quasi estivo; ieri ho messo all’aperto i camaleonti, paciugato Manhattan, la Paris circolava sul parquet e Niagara dormiva nel suo trasportino fuxia.
Ho cenato con il roasbeef del mio macellaio di fiducia avanzato dal pranzo con il Fede e 2 gelati di Pallini condivisi con Iran.
Così è se vi pare: in mezzo alle creature a 4 zampe io sono felice.
Stamattina sono andata a fare un giro al phpDay; c’era il nostro rollup, le brochure, le penne e 218 nerd. Marco aveva la camicia neen, Riccardo la polo.
Peccato che non sia venuta Giulia a fare un giro (e peccato non averla mandata dal primo giorno, confido che tutto sarebbe filato più liscio).
Mi ha fatto piacere conoscere il Fullo di Cesena / che ha una bella azienda e che utilizza un metodo di project management chiamato kanban, ndr / e Cesare d’Amico e assistere a un paio di conference. L’anno prossimo sponsorizzeremo ancora l’evento, ma in modo diverso.