Stamattina non mi sono svegliata (Iran non grattava sulla porta, e alle 9:15 ero ancora a letto); in super ritardo aggravato dalla doccia ho agguantato Iran e sono passata dai miei a lasciarlo.
Ho raggiunto gli altri in autostrada, all’uscita per raggiungere Castelletto Cuggiono.
Il programma prevedeva 10km di corsa lungo il Naviglio (bellissimo in quel tratto!) e poi pranzo di gruppo.
Eravamo tantissimi! C’erano Angela, il Pin (che è riuscito a perdere il resto della carovana), Marco, Nunzia e Giulio, Michele, Tullio con la fidanzata, Valentina, Sergio, Silvia, Fabio (che ci ha raggiunto per il pranzo e che era tutto vestito di viola, calzini e boxer compresi!!!), Maurizio, Camilla, Francesco, Luca… e altri dei gruppi di Berlino e Firenze.
La corsa è stata bella, molto tranquilla – suona strano per chi non corre, ma ormai 10km non sono più un problema, soprattutto quando puoi scegliere il ritmo che preferisci e chiacchierare con Valentina di viaggi in solitaria e degli effetti del power walking.
Il pranzo è stato lungo e (troppo) corposo, ma l’Osteria del Ponte (T: 02.974219) è un posto molto carino – abbiamo pranzato all’aperto, lungo il fiume, in mezzo al verde, commentando i tuffi degli avventurosi che si lanciavano dal ponte nella corrente.
ma tu ti fai la doccia *prima* di andare a correre??
… compagno, faccio la doccia tutte le mattine quando mi alzo…
Compagna Nadia quindi quando hai finito di correre aspetti la mattina dopo ;-)??