Stamattina mi ha svegliato papà per fare una passeggiata e bere un caffè; Iran era tutto contento perchè è sabato e la casa si accende di luci e rumori.
Con Marco sono stata al Vibram Store di via Sanzio 6 a cambiare le sue FiveFingers, e poi da Angela a comprare le mie Asics nuove-bellissime-viola, con cui correrò la maratona di Firenze (e anche quella di Londra!).
Abbiamo bevuto un caffè con Alessandro (in partenza per Londra), chiacchierato in negozio con altri Angela-Boys e preso un aperitivo. Ho portato a casa Manhattan / e mi manca tanto la Paris, ancora immersa nella sua bruma. Ho iniziato un libro di Gibson che mi ha regalato un cliente.
Abbiamo 1000 idee sui domini, sono proprio contenta del settore in cui ci muoviamo.
Giovedì scorso MagicMile, e poi la pizza sul Naviglio a I Capatosta (02.8941 5910) con il gruppo; alla mia notizia “venerdì sera esco con uno” è seguito un minuto di silenzio perplesso / e circa mezz’ora di commenti di Davide.
Andrea mi ha guardato dicendo che la nostra è una grande famiglia.
Sono stata alla Trattoria Montina (02.3490498), chic ma non troppo, con il gigante proprietario in sala (e il suo gemello in cucina) e la tartare di gamberi squisita.
Ospite molto carino e brillante, ma ha sbagliato due risposte cruciali: non gli piacciono i gatti e il suo libro preferito è di Hermann Hesse.
Numi santissimi.